Dovendo procedere a redigere le graduatorie interne di Istituto, per il personale ATA a tempo indeterminato, a valere sull’anno scol.co 2021/22, si informa tutto il personale ATA di quanto segue:

 

Il personale già inserito nelle graduatorie interne del nostro Istituto, provvederà a rilasciare apposita autocertificazione (mediante compilazione del mod. ALL.1)   ai soli fini dell’aggiornamento della graduatoria medesima nel caso in cui tutto quanto dichiarato e/o valutato nelle precedenti dichiarazioni sia rimasto invariato (se non l’assegnazione di un anno in più di anzianità ed un anno in più per la continuità di servizio nella stessa scuola).

        

Se invece si dovessero segnalare variazioni, il personale avrà cura di scaricare apposita modulistica qui pubblicata.

Diversamente, il personale ATA a t.i. entrato a far parte dell’organico del nostro Istituto nel corrente anno scolastico, dovrà compilare l’intera documentazione:

Per tutti, a prescindere dalla tipologia di documentazione da presentare, il termine ultimo di consegna al protocollo è fissato non oltre le ore 14.00 di Lunedì 15/04/2021.